Ciao a tutti, siete sul nuovo sito degli Italian Saints. :)
Come potete notare la struttura è rimasta quasi invariata, le novità sono quasi tutte dietro le quinte. I risultati ad esempio ora sono dinamici e vengono "prelevati" da un noto portale sportivo, di conseguenza non dovrete più insultarmi per aggiornare la classfica.
Inoltre ora il sito è dotato di una sezione di amministrazione che permette agli amministratori di aggiornare il sito autonomamente.
Come forse avrete notato il forum è in inglese, presto verrà tradotto in italiano (spero, non dipende da me purtroppo).
E' scomparsa la sezione "club" dato che la reputavo abbastanza inutile. Potrebbe comunque tornare presto.
Spero che questo nuovo sito vi piaccia quanto piace me, siete comunque liberi di commentare :)
aggiornamento: la registrazione utenti dava problemi, ora ho risolto.
se volete l'immagine del profilo dovete utilizzare il servizio gravatar.com
per me no purtroppo, dato che andrò in vacanza di li a poco ed ho del lavoro da smaltire... andremo per la promozione :)
Bentornati ragazzi. Il destino vuole che io mi goda l'inizio di campionato in prima fila, dato che sto lavorando a pochi chilometri da Southampton. Sono stato all'amichevole con il Farnborough e sto seguendo la pre-season con attenzione... Non siamo andati benissimo neppure contro Sutton e Barnet. Il vero test sarà con il Reading, ma ho qualche dubbio sulle scelte di Pard
chi inizia male il precampionato poi disputa una grandissima stagione :)
ciao a tutti
sono un nuovo membro, stregato da the god quando era ancora in fasce
come on you reds!
in inverno avrete
ciao sir !
in inverno avremo .... ? :)
...un nuovo compagno di viaggio!
It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!